AngloContinental – School of English

    Bournemouth ( Inghilterra )

    0
    224
    Anglo-Continental

    La scuola AngloContinental è una delle organizzazioni leader nel mondo dell’insegnamento della lingua inglese (format vacanze studio in Inghilterra). È accreditata dal British Council ed è membro del corpo professionale “English UK”. Offre corsi di alta qualità e fornisce una vasta gamma di corsi di lingua inglese per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età e professioni.

    Da oltre 67 anni Anglo-Continental offre corsi di lingua inglese a 400.000 studenti di 120 diverse nazionalità. E’ anche sottoposta con successo all’ispezione Educational Oversights nel 2016 e a visite di monitoraggio nel 2017 tramite l’Ispettorato delle scuole indipendenti inglesi (ISI).

    Anglo-Continental è una delle più grandi scuole del Regno Unito. Tuttavia, siamo ancora un’organizzazione a conduzione familiare e siamo orgogliosi del servizio personale e dell’amministrazione efficiente. Offriamo una selezione di corsi per tutti – studenti giovani e anziani, principianti e candidati ad esami avanzati, scolari e universitari, dirigenti aziendali e professionisti. Insegniamo persino agli insegnanti di inglese!

    I corsi di lingua inglese sono tenuti da docenti CELTA qualificati che hanno esperienza nel settore EFL.

    Il campus della Anglo-Continental, situato a una breve distanza a piedi dal centro della città di Bournemouth. Il campus è uno dei più grandi nel Regno Unito e offre eccellenti servizi moderni per studiare l’inglese, tra cui un centro di apprendimento multimediale, laboratorio linguistico, sale di studio privato, una spaziosa sala conferenze e l’accesso gratuito a Internet.

    Il rinomato ristorante self-service offre una vasta gamma di bevande e si affaccia su una terrazza soleggiata che porta ai premiati giardini. Presso la scuola si tengono regolarmente eventi sociali e a tema e attività ricreative.

    Corsi di Inglese per le tue esigenze:

    • Competenze di lingua inglese per migliorare l’inglese parlato. Comunicare più efficacemente in inglese, diventare più sicuro e migliorare le competenze linguistiche.
    • Sviluppare le capcità di ascolto, lettura e scrittura.
    • Migliorare la conoscenza della grammatica.
    • Preparazione e pratica per esami d’inglese, come IELTS (Cambridge English Language Assessment), First Certificate (FCE), Certificate in Advanced English (CAE) e TOEFL.
    • Corsi d’inglese per sviluppare un alto livello di conoscenza della lingua a scopo didattico, commerciale o professionale.
    • Programmi specializzati di lingua inglese per una vasta scelta di specializzazioni commerciali e tecniche.

    LASCIA UN COMMENTO

    Scrivi il tuo commento!
    Scrivi il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.