Bournemouth (Inghilterra)

    Una delle località balneari più in voga sulla costa meridionale dell'Inghilterra.

    0
    149
    Bournemouth

    PERCHÉ STUDIARE INGLESE A BOURNEMOUTH?
    Bournemouth è un luogo ideale per studiare inglese:

    • Meno di due ore da Londra
    • Vivace città universitaria
    • Clima mite
    • 12 chilometri di spiagge sabbiose (insignite della prestigiosa Bandiera Blu per la limpidezza delle acque).
    • Bournemouth è stata nominata “miglior località costiera” da parte del pubblico per il secondo anno consecutivo – British Travel Awards.
    • Nota per i bellissimi parchi, giardini e strutture ricreative
    • un’ampia varietà di negozi, grandi magazzini e boutique
    • una scelta emozionante di teatri, cinema, sale da concerto e club
    • Numerosi ristoranti, pub e caffè che offrono una cucina a livello internazionale
    • Strutture eccellenti per quasi ogni tipo di sport

    Bournemouth, oltre ad essere una destinazione popolare per gli studenti che desiderano imparare l’inglese, è una delle località balneari più in voga sulla costa meridionale dell’Inghilterra. È situata a meno di due ore da Londra e offre eccellenti collegamenti aerei, ferroviari e stradali.

    Questa città universitaria è situata in una posizione ideale, con 12 chilometri di spiagge sabbiose premiate con la Bandiera Blu, un mare scintillante e vedute panoramiche della costa. Il vivace centro città ha una vasta gamma di negozi, ristoranti, caffetterie, bar, cinema e teatri, nonché splendidi parchi e giardini, mini golf, un acquario e persino una mongolfiera! Bournemouth offre anche una vasta gamma di attività sportive e ricreative, tra cui prima scogliera artificiale per il surf d’Europa.

    Vi potrete trovare una varietà di attrazioni locali, tra cui lo splendido litorale del Patrimonio Mondiale Giurassico, Poole Harbour – uno dei più grandi porti naturali del mondo, e il bellissimo New Forest National Park, lo storico terreno di caccia reale.

    Altri luoghi di interesse includono l’antico sito di Stonehenge, le città di Winchester e Salisbury con le loro cattedrali, l’isola di Wight, l’isola di Purbeck e Weymouth e Portland, dove hanno avuto luogo le gare di vela delle Olimpiadi Londra 2012. Anche la città romana di Bath e la città universitaria di Oxford sono facilmente raggiungibili.

    LASCIA UN COMMENTO

    Scrivi il tuo commento!
    Scrivi il tuo nome qui

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.