Corsi per esami Certificazione Livello C1/C2 – CAE Advanced – Cambridge English Assessment

0
717

Avranno inizio Lunedì 7 Ottobre i Corsi preparatori alle sessioni di esami 2020 del calendario ufficiale di esame  Cambridge Assessment English – CAE Advanced – Livello C1 del CEFR. ICAE Certificate in Advanced Englishl Cambridge English: Advanced  o CAE (Certificato di inglese avanzato) è un certificato di conoscenza generale della lingua inglese rilasciato dall’Università di Cambridge corrispondente  al  livello C1/C2 (grazie al meccanismo della Cambridge English Scale) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue . Il CAE è ritenuto una certificazione di importanza vitale, specialmente per gli studenti stranieri che si iscrivono alle università britanniche, dal momento che rappresenta la minima qualifica necessaria all’iscrizione.

Il Certificato Cambridge Advanced è anche pre requisito di ammissione per le piu prestigiose università e aziende multinazionale a livello mondiale, tra le quali, in Italia: Modifica data e ora

  • MIP Politecnico di Milano, School of Management
  • Politecnico Di Milano, School of Design
  • Sapienza – Università di Roma – Erasmus Mundus
  • Università Ca’ Foscari Di Venezia
  • Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
  • Università Commerciale Luigi Bocconi

I Corsi Cambridge Advanced  CAE C1 prevedono una  frequenza bisettimanale o di una sola volta la settimana, in gruppi omogenei con docente madrelingua con competenza specifica nella preparazione alle certificazioni internazionali di livello avanzato Cambridge English e IELTS Academic. Il livello minimo di accesso ai Corsi CAE è il B2 del CEFR, verificato attraverso il ns Entry Test Online o Certificato  IELTS Academic con punteggio superiore a 5,5 o Cambridge First Certificate (vedi Competenza Linguistica Inglese).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.