Corsi per esami Certificazione Livello C1 – CAE Advanced – Cambridge English Assessment

0
344

I Corsi per esami Cambridge Assessment English – CAE Advanced prevedono una  frequenza di una sola volta la settimana in gruppi ristretti e omogenei. Il livello minimo di accesso ai Corsi  è il B2 del CEFR, verificato attraverso il ns Entry Test Online o Certificato  IELTS Academic con punteggio superiore a 5,5 o Cambridge First Certificate (vedi Competenza Linguistica Inglese).

Il Cerificato ADvanced è pre requisito di ammissione per le piu prestigiose università e aziende multinazionale a livello mondiale, tra le quali, in Italia:

 Modifica data e ora

  • MIP Politecnico di Milano, School of Management
  • Politecnico Di Milano, School of Design
  • Sapienza – Università di Roma – Erasmus Mundus
  • Università Ca’ Foscari Di Venezia
  • Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
  • Università Commerciale Luigi Bocconi

I docenti sono madrelingua qualificati e con competenza specifica nella preparazione al conseguimento delle Certificazioni internazionalmente riconosciute.

Frequenza: una volta la settimana

Opzioni:

Lunedì 18:00 – 19:30 oppure

Mercoledì 16:30 18:00

Visita anche il sito ufficiale.

ICAE Certificate in Advanced Englishl Cambridge English: Advanced  o CAE (Certificato di inglese avanzato) è un certificato di conoscenza generale della lingua inglese rilasciato dall’Università di Cambridge corrispondente  al  livello C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue . Il CAE è ritenuto molto valido, specialmente per gli studenti stranieri che si iscrivono alle università britanniche, dal momento che rappresenta la minima qualifica necessaria all’iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui